sabato 27 ottobre 2007

Iverson

Ora non sò se vi ricordate di IVERSON... si quel bambino che scrive poesie, riflessioni e che non ha paura di esprimere i propri sentimenti. Io vorrei ringraziarlo perchè da un'anima a questo blog, è stupefaciente come riesca ad esprimere in modo così naturale quello che prova! Mi raccomando non smettere, anche quando sarai grande di dire e spigare quello che provi anche se è la cosa più imbarazzante di questo MONDO!!!

Io un pò ti conosco e sò come sei fatto, sei simpatico, divertente, ad ami, come tanti il meraviglioso sport del basket! Quando finirai l'elementari non smettere di visitare questo blog, perchè ha sempre bisogno di un tuo PIZZICO di ALLEGRIA!!

QUELLI CHE TI CRITICANO SONO QUELLI CHE TI VOGLIONO DIVERSO, PERCHE' VEDONO IN TE QUELLO CHE LORO NON SARANNO MAI!!

aNOnImO (ex alunno)

3 commenti:

maria ha detto...

Caro Anonimo,

credo che Iverson sarà felicissimo di leggere questo post a lui dedicato!!!
Sei stato/a gentilissimo/a nei suoi confronti. Hai aiutato me e tutti i lettori di questo blog a conoscerlo meglio.

Grazie :)
Maestra Maria

Anonimo ha detto...

Prego non c'è di che. Gli ho dedicato questo post, perchè è una persona speciale!
ANONIMO

grappicius(ex alunna vb) ha detto...

caro iverson ritieniti una persona fortunata ad avere così tanti ammiratori...
e tanti amici pronti a sostenerti mi raccomando loro sono come degli spicchi di un'arancia e senza di loro l'arancia nn c'è più...quello che voglio dirti è che senza di loro la tua amicizia non sarà più la stessa quindi tienili sempre nel tuo cuore come porti con te la passione per il basket(anche se nn si potrà mai paragonare al bene che vuoi a loro);)